Domenica, 22 Novembre, 2020 - 11:15 - 14:15

Seminario 

I mercati del fitness e del wellness non avevano mai attraversato una crisi così irruenta e burrascosa, in grado di mandare in tilt ogni meccanismo e modello di business. Nel bel mezzo della pandemia, tutti gli attori del settore sono alla ricerca, per se stessi o per le proprie aziende, di nuove soluzioni e opportunità che il futuro scenario competitivo potrebbe offrire. 

Ripartire da se stessi, mettendo in atto una strategia di personal branding, basata sulle proprie competenze e sulla propria professionalità, può rappresentare il punto di partenza di un riscatto lavorativo e professionale.

Il seminario è rivolto a tutti i professionisti del settore del fitness/wellness e ha come obiettivo quello di insegnare a pianificare e a mettere in atto una strategia di personal branding, sfruttando in particolare gli strumenti del marketing digitale.

La partecipazone al seminario intensivo dà diritto a ricevere l'e-book di Carmine Preziosi Personal branding per personal trainer. Diventa un brand influente con web e social media .

Seminario a pagamento: ACQUISTA IL TUO PASS

Topic Branding, Comunicazione e marketing, Customer care, Vendita
Target Gestori, Imprenditori, Manager, Trainer