Club Award 2017: aperte le candidature | ForumClub
Lunedì, 19 Settembre, 2016

Le candidature alla XI edizione del Club Award – Il premio premio rivolto agli operatori di fitness/wellness club nato nel 2006 ad opera della redazione de Il Nuovo Club per mettere in evidenza l'eccellenza manageriale e gestionale di fitness e wellness club – sono ufficialmente aperte!

 

La partecipazione al Club Award è gratuita e aperta a tutti: il premio è pensato e rivolto, in particolare, a tutti gli imprenditori e i professionisti che, nel corso del tempo, sono stati in grado di conseguire risultati significativi, rappresentando un modello e/o una fonte di ispirazione per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l'evoluzione e la crescita del settore dal punto di vista non solo economico ma anche culturale. L'unico vincolo è quello di essere in possesso delle informazioni richieste nel modulo di partecipazione.

 

Categorie del premio:

  • Club dell'Anno – categoria rivolta ai club che, nel corso dell'ultimo anno, hanno conseguito risultati degni di nota e contribuito alla crescita dell'intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace;

  • Speciale – categoria rivolta agli operatori che hanno meritato un riconoscimento per specifiche motivazioni, contribuendo anche in questo caso allo sviluppo del settore sotto diversi punti di vista;

  • Innovazione – categoria rivolta a imprenditori, manager, club e, più in generale, operatori che hanno saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi. Una particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

 

Nella giornata di venerdì, ForumClub sarà teatro della cerimonia di premiazione del Club Award. Sul palco saliranno coloro che hanno candidato il club vincente, ai quali verrà consegnato un trofeo e, nel caso del Club dell'Anno, anche una vetrofania da esporre nella struttura vincitrice.

 

Tutto il materiale per la partecipazione al premio dovrà pervenire entro e non oltre venerdì 30 dicembre 2016 alla redazione de Il Nuovo Club, seguendo scrupolosamente le modalità di invio riportate nel modulo di partecipazione.

 

La scheda di partecipazione è presente nella pagina Moduli di partecipazione della sezione Award.