Giovedì, Ottobre 5, 2017

Il principale evento B2B in Italia per i settori fitness, wellness e aquatic protagonista in Fiera con il nuovo Hi-Tech Lab, il focus sull’efficientamento energetico e il Functional Lab.

NUOVO LAYOUT, ESPOSIZIONE D’ECCELLENZA

Torna nel cuore del Quartiere fieristico di Bologna la manifestazione di riferimento in Italia per tutti gli operatori del comparto: ForumClub, per il 2018 in versione Gallery, si prepara a dare visibilità a tutte le anime del mercato in una tre giorni di innovazione, business e formazione.

Per la prima volta in calendario dal mercoledì al venerdì, con l’esclusione del sabato, ForumClub Gallery si presenta in una location nuova ed esclusiva, capace di ospitare in un unico spazio Congresso ed Expo internazionali, creando maggiori sinergie e osmosi tra le due anime dell'evento.

Varietà merceologica, spinta all’innovazione e maggiore facilità di accesso come espositori caratterizzano ForumClub Gallery, grazie a un’offerta di spazi diversificata e calibrata sulle esigenze di budget di ciascuna azienda, che potrà entrare in contatto con titolari, gestori e operatori di fitness/wellness club e piscine.

EXPO E CONGRESSO, UN VIAGGIO TRA CULTURA E INNOVAZIONE

Oltre all’area espositiva, che ospita le proposte innovative e le eccellenze dei produttori del settore, il variegato calendario delle sessioni del Congresso Internazionale di ForumClub Gallery si prepara a fornire risposte a temi di grande attualità per il comparto. A partire dal focus sull’efficientamento energetico 'Questione di energia'​, con le soluzioni per ottimizzare la gestione degli impianti sportivi e massimizzarne la resa.

Grande novità del 2018 è l’Hi-Tech Lab: un percorso congressuale ed espositivo che racconta le innovazioni che stanno plasmando il futuro di club e palestre. General session, tavola rotonda ed expo dei prodotti più all’avanguardia, per toccare con mano la tecnologia di domani e intravedere l’avvenire del fitness.

Gradito ritorno anche per il Functional Lab, il percorso dedicato all'allenamento funzionale: in costante evoluzione e sfaccettato, il fenomeno che sta rivoluzionando il mondo del fitness merita un momento di approfondimento e confronto.

APPUNTAMENTI DI QUALITÀ: AGENDA B2B, SPEED PRESENTATION ED EVENTI OPEN

Ruolo di primo piano in fiera per i tanti eventi che contribuiscono al successo e alla crescita di ForumClub e del settore: l’agenda di incontri b2b tra espositori e buyer, le speed presentation, workshop riservati alle aziende per la presentazione delle loro migliori novità ai visitatori, e gli eventi open, momenti di approfondimento organizzati direttamente da ForumClub o dalle associazioni di categoria.

ForumClub Gallery

Mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 febbraio 2018