Perché esporre a ForumClub

ForumClub si inserisce nell’ambito di un nuovo format “extralarge” che ospiterà in contemporanea anche ForumPiscine - International Pool & Spa Expo and Congress e Outex - Outdoor Experience, evento dedicato alla progettazione e rigenerazione degli spazi outdoor. 

Tre giorni di approfondimento, business e networking da vivere ad alta intensità, in un’area espositiva concepita per facilitare la partecipazione delle aziende, accrescere il dialogo tra professionisti e incontrare un pubblico di altissimo profilo, composto dai migliori fitness club, strutture ricettive, centri benessere e centri sportivi polifunzionali, provenienti dall’Italia e dall’estero. Alle innovazioni di prodotto e servizio presentate dalle aziende espositrici negli stand si affiancheranno le installazioni scenografiche allestite con la collaborazione di associazioni, progettisti e delle stesse aziende, per offrire agli operatori in visita l’esperienza diretta dei nuovi trend nella progettazione e nell’allestimento di spazi pubblici e privati.

 

I visitatori di ForumClub 
  • Titolari e manager di fitness & wellness club 
  • Personal trainer 
  • Società di gestione e gestori di impianti sportivi, piscine pubbliche e commerciali 
  • Strutture turistico-ricettive e centri termali 
  • Strutture del settore medicale e della riabilitazione fisica Investitori, contractor e buyer 
  • Amministratori e tecnici di enti di pubblica utilità interessati al comparto 
  • Architetti, progettisti, geometri e pubblico interessato 

Paesi di provenienza dei visitatori: Albania, Argentina, Austria, Cile, Cina, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Italia, Israele, Montenegro, Paesi Bassi, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera, Turchia, Ungheria, USA. 

 

Il congresso di ForumClub

A ForumClub si svolge il più importante congresso internazionale in Italia per manager, titolari e staff di centri fitness, palestre e centri polifunzionali. Un’occasione imperdibile di aggiornamento professionale che richiama ogni anno centinaia di operatori qualificati.