Nuovi modelli di business e valorizzazione del servizio PT | ForumClub
Venerdì, 15 Febbraio, 2019
11:15 - 12:15

Sala AZZURRA (PALAZZO DEI CONGRESSI)

L’esperienza professionale nella gestione del servizio di personal trainer e la conoscenza del mercato internazionale delle fitness boutique da condividere con proprietari e manager di club, per delineare un business model innovativo. Trasformare la consapevolezza del personal trainer da professionista ad “impresa individuale”, attraverso la formazione commerciale e il personal branding, è la principale mission del manager che vuole aumentare il peso strategico del servizio all’interno del club e renderlo funzionale al business model.

Questa strategia di innovazione e diversificazione dei servizi si realizza anche nell’offerta di un sistema di allenamento verticale ed orizzontale, frutto dell’unione del concept della fitness boutique con quello del fitness club. Il servizio di personal trainer può essere integrato in questo nuovo sistema? Quali sono i benefici diretti ed indiretti per i trainer e per il club? Si parlerà di questo e di molti altri aspetti, oggi fondamentali per l’evoluzione del business.

Consigliato a: titolari, manager, direttori tecnici, personal trainer

Tag: mercato fitness boutiquepersonal trainingmodelli di businesspersonal branding

 

Relatore Santucci Ciro