Speaker: Olia Sardarova e il suo business model vincente | ForumClub

Speaker: Olia Sardarova e il suo business model vincente


In partnership con il pugile Anthony Joshua, campione del mondo di pesi massimi, Olia Sardarova ha fondato BXR, la prima palestra di lusso dedicata alla boxe, nella quale si svolgono allenamenti pugilistici e propedeutici alla nobile arte, ovvero un fitness ad alta intensità, come sottolineato dallo slogan Train Like a Champion.

Rivolta a un target selezionato e con una mission chiara, ha un business plan di 80 pagine che ruota intorno a due concetti apparentemente inconciliabili: la boxe e i club di alta gamma.

Mirando al target dei benestanti, ogni area di BXR è strutturata in modo da avere un suo Wow Effect: la caffetteria all’ingresso regala la sensazione di essere in un prestigioso hotel, decontestualizzando in questo modo la palestra, le cui aree dedicate all’allenamento sono molto hard, anche grazie alla scelta di tinte scure, caratterizzate dai toni del grigio e del nero.

Al ForumClub 2020, Olia Sardarova illustrerà il suo sorprendente business model e la correlata strategia di marketing grazie ai quali ha preso le distanze dai preconcetti nei confronti del pugilato, anche grazie alla collaborazione con un personaggio del calibro di Anthony Joshua.

 

Condividi