Speaker: Joan Murphy e il suo fitness coinvolgente


Ex ciclista su pista, è co-fondatrice, insieme alla ex giocatrice di hockey Pip Black, del network Frame: un format innovativo che ha rivoluzionato l’universo del fitness e punta sulla varietà di programmi (più di 32 attività di gruppo e un particolare allenamento pre- e postparto, MumHood) e sulla forza del coinvolgimento, che trasforma i club in luoghi simili a comodi cafè, nei quali non si subisce alcuna pressione. Come? Offrendo esperienze altamente personalizzabili e improntate sul divertimento.

Frame agisce sull’umore più che sul corpo, è un lifestyle brand più che un performance brand. L’obiettivo principale è far sentire bene i propri clienti, al di là della sfida e del raggiungimento degli obiettivi, investendo su semplicità, accoglienza e accessibilità, in modo che calorie, perdita di peso e il raggiungimento di una perfetta forma fisica siano una naturale conseguenza.

Esempio di spirito imprenditoriale, curiosità e lungimiranza, Joan Murphy ha saputo individuare nella scarsa motivazione un punto debole nell’industria del fitness, ideando quello che adesso è uno dei network più originali e redditizi del settore, che fa della socialità e del divertimento la congiunzione tra club e cliente.

 

Joan Murphy sarà tra gli speaker al ForumClub 2020 insieme ad altri straordinari ospiti, ossia Robert RowlandOlia Sardarova, Carmine Preziosi e Jan Spaticchia.

 

Condividi