Mick Odelli a ForumClub, viaggio nell'immersività | ForumClub

Mick Odelli a ForumClub, viaggio nell'immersività


La rosa dei relatori della ventesima edizione di ForumClub si sta arricchendo giorno per giorno, tra i confermati il nome di Mick Odelli. 

Specialista di tech innovation impegnato nella progettazione e sviluppo di esperienze e ambienti emozionali immersivi, nonché fondatore di Senso Immersive, Mick Odelli spiegherà come coinvolgere emozionalmente gli utenti di fitness-wellness club, centri sportivi e piscine partendo dalla conoscenza del funzionamento del cervello e dalla comprensione della reazione dell’essere umano agli stimoli esterni, soprattutto quelli visivi e uditivi.

Il percorso di sperimentazione seguito da Odelli e dal suo team rispetta un rigoroso metodo scientifico, all’interno del quale studi di neuroscienze, innovazione tecnologica e pensiero creativo si completano e arricchiscono vicendevolmente. Nel corso del suo coinvolgente intervento illustrerà il grande potenziale dell’immersività.

Questo è solo un piccolo assaggio di quello che Mick Odelli porterà a ForumClub il prossimo febbraio: presto vi daremo ulteriori novità!

 

Condividi