McFIT al ForumClub 2019: il centro sportivo del futuro | ForumClub

McFIT al ForumClub 2019: il centro sportivo del futuro


“Da fitness club a centro sportivo del futuro” è il titolo della general session che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 dalle 14.30 alle 15.30, nell'ambito del programma congressuale a pagamento. Protagonisti di questo intervento, due nomi illustri del settore: Vito Scavo, Chief Operating Officer di McFIT GmbH e co-proprietario e CEO di McFIT Italia S.r.l., e Ralph Scholz, CEO di The Mirai, il progetto di McFIT che si concretizzerà nella realizzazione del centro fitness più grande al mondo.

Scholz è stato direttore di FIBO dal 2012 al 2017, il principale evento espositivo a livello globale dedicato al fitness e al wellness; Scavo è un esempio vivente di self-made man: coniuga la grande passione per lo sport e il fitness – è stato campione nazionale tedesco di kickboxing e campione europeo di karate – allo spiccato spirito imprenditoriale. A 19 anni era già proprietario della sua prima palestra, più tardi ha fondato Happy Fit, catena che in brevissimo tempo contava 14 centri fitness in Italia, premiati nel 2014 con il Club Award e nello stesso anno ceduti a McFIT.

Illustreranno la politica del colosso tedesco McFIT, che opera in Europa con circa 300 club, frequentati da 1,73 milioni di iscritti, registrando un fatturato annuale pari a 347 milioni di euro, e il progetto The Mirai (in giapponese "mirai" significa “futuro”), centro fitness gigantesco e avveniristico che accoglierà, a Oberhausen, in Germania, milioni di visitatori.

 

 

 

Condividi