Il futuro passa dal Forum | ForumClub

Il futuro passa dal Forum


Tra le numerose novità proposte da ForumClub Gallery 2018 spicca Hi-Tech Lab, il percorso congressuale ed espositivo incentrato sull'innovazione, innanzitutto tecnologica, che caratterizzerà la società, e soprattutto il settore del fitness, negli anni a venire. Visitatori e congressisti potranno toccare con mano la tecnologia di domani e intravedere il mondo, e il fitness, che verrà. Imperdibile la tavola rotonda intitolata “Tech” it easy: sfide e opportunità della rivoluzione digitale nel club, in programma giovedì, 22 febbraio, dalle 16 alle 17.30.

Un momento unico nel corso del quale un ampio panel composto da esperti di eccezione, dall’Italia e dall’estero, analizzerà la rivoluzione tecnologica e digitale che cambia la palestra, i suoi utenti e il loro modo di allenarsi. Un incontro che fornirà le chiavi per interpretare la trasformazione in corso e diventare protagonisti del futuro, che è già presente, del comparto fitness e sport.

Tra gli argomenti che verranno affrontati figurano l’intelligenza artificiale, l’IoT e la realtà immersiva, così come il cambiamento degli utenti e delle loro aspettative, dei servizi per restare o diventare competitivi, per arrivare alle soluzioni applicabili per rendere più efficiente la gestione del club e migliorare, personalizzare e rendere unica l’esperienza del cliente.

Condividi