Hi-Tech Lab: il ForumClub guarda al futuro | ForumClub

Hi-Tech Lab: il ForumClub guarda al futuro


Il ForumClub Gallery 2018 si distinguerà da tutte le edizioni precedenti anche grazie all'Hi-Tech Lab, il percorso congressuale ed espositivo incentrato sull'innovazione, in primis tecnologica, che caratterizzerà la società, e soprattutto il settore del fitness, che verranno, puntando i riflettori sull’innovazione che plasma il futuro.

Le tre giornate bolognesi offriranno a tutti i partecipanti - congressisti, visitatori ed espositori - un’anteprima delle soluzioni tecnologiche che fino ad oggi potevano sembrare fantascienza. Gli espositori presenteranno dispositivi e tecnologie all'avanguardia che avranno un impatto significativo sulla concezione stessa di club, mentre il congresso affronterà temi solo apparentemente avveniristici quali intelligenza artificiale, realtà aumentata e virtuale, sharing economy, automation marketing e influencer marketing.

Coerentemente con la sua mission, anche il ForumClub 2018 contribuirà alla crescita del settore con un Congresso Internazionale unico, che vedrà salire sul palco speaker di grande livello, tra i quali figurano guru da prima pagina, menti non convenzionali e imprenditori illuminati.

La tecnologia del domani, l’innovazione intesa come scoperta scientifica con un forte impatto sociale, l’analisi del presente per capire come cambierà il mondo da qui a uno, dieci, cinquant’anni, saranno protagonisti di un'edizione imperdibile dell'evento.

 

Condividi