ForumClub 2018: Un evento straordinario


Ancor più che in passato, quest'anno, ForumClub 2018 edizione Gallery sarà irrinunciabile per gli imprenditori e i professionisti del settore fitness, wellness e aquatic, che potranno vivere, in un contesto ideale anche dal punto di vista logistico, tre giornate dedicate all’innovazione, al business e alla formazione, così come al networking, che regalerà piacevoli parentesi conviviali.

La location, nuova ed esclusiva, offrirà un accesso diretto e funzionale alla manifestazione che, per la prima volta, si svolgerà nelle giornate di mercoledì (21 febbraio), giovedì (22 febbraio) e venerdì (23 febbraio), rinunciando al sabato. Una scelta ponderata e in linea con le più importanti manifestazioni business to business di settore organizzate in ambito internazionale.

Sull’abbrivio dei buoni riscontri ottenuti lo scorso anno, ForumClub proporrà la seconda “puntata” di Functional Lab, il percorso espositivo, tecnico e culturale incentrato sull’interpretazione funzionale dell’esercizio fisico che, in virtù della sua capillare diffusione a livello globale, della sua ampiezza e complessità, merita momenti di riflessione. Sessioni congressuali, tavole rotonde e workshop analizzeranno lo stato dell’arte di quello che è diventato uno degli elementi costitutivi del fitness, la cui evoluzione è sempre in divenire, come testimoniato dalla continua nascita di nuovi concept e nuovi format.

L’agenda degli incontri b2b tra espositori e buyer, le speed presentation, che consentono alle aziende di presentare le loro principali novità ai visitatori, così come gli approfondimenti proposti dal programma open organizzato direttamente da ForumClub o dalle associazioni di categoria, costituiranno un plus importante di un evento che, mai come nella prossima edizione, favorirà la sinergie tra le sue anime, diverse e al tempo stesso interdipendenti.

Poiché le novità che contraddistingueranno l’edizione 2018 del ForumClub non finiscono qui, vi suggeriamo di visitare regolarmente il sito www.forumclub.it per essere costantemente aggiornati su un evento che andrà oltre le vostre aspettative.

Foto di Danilo Moron

Condividi