ForumClub 2018: l'unico evento espositivo e congressuale b2b del settore fitness, benessere e piscina in Italia | ForumClub

ForumClub 2018: l'unico evento espositivo e congressuale b2b del settore fitness, benessere e piscina in Italia


L’anima business to business, al pari della formazione, sarà ancor più che in passato il marchio di fabbrica del ForumClub Gallery 2018. Un ambiente professionale altamente motivante attirerà un pubblico composto esclusivamente da imprenditori e professionisti che confluiranno a Bologna con un obiettivo preciso: investire sulla cultura di settore, sulla tecnologia e sulle attrezzature, con la possibilità di utilizzare l’agenda Business Meeting messa a disposizione dall’organizzazione per fissare colloqui face to face con le aziende espositrici di loro interesse. Il Padiglione 33 della Fiera di Bologna, da mercoledì 21 a venerdì 23 febbraio 2018, sarà il luogo ideale per l’incontro tra domanda e offerta, nonché per il confronto tra operatori.

Tra le tante ottime ragioni per partecipare al ForumClub 2018, figura anche la significativa partecipazione dall’estero, da parte sia di imprese espositrici sia di visitatori (lo scorso anno il 20% delle aziende espositrici erano straniere, mentre i visitatori d’Oltralpe più del 15%), così come le speed presentation, che consentiranno ai visitatori di toccare con mano e cogliere l’essenza delle novità presentate dalle aziende espositrici.  E lo stesso vare per "Questione di energia", il focus sulle più efficaci soluzioni per ottimizzare la gestione dell’impianto sportivo massimizzando l’efficientamento energetico.

Il percorso Spatech sarà invece dedicato alle tecnologie ​per l’acqua, ovvero alle attrezzature per la SPA/area benessere di wellness club e terme. La rassegna - dedicata a tecnologie, impianti, dispositivi e software - sarà affiancata da sessioni e workshop di approfondimento per un utile​​ confronto tra gestori delle​ strutture dedicate al benessere, ​progettisti e coloro che allestiscono questi spazi, frequentati da un pubblico sempre più variegato ed esigente. ​

​Per seguire “i lavori sono in corso” dell'evento, vi invitiamo a seguirne lo sviluppo in questo sito e a iscrivervi alla newsletter.

Condividi