ForumClub 2018: La cultura al servizio dell'innovazione | ForumClub

ForumClub 2018: La cultura al servizio dell'innovazione


Da mercoledì 21 a venerdì 23 febbraio 2018, ForumClub Gallery volgerà lo sguardo all’innovazione tecnologica e al futuro. Lo farà nell’elegante padiglione 33 della Fiera di Bologna nel quale, su un unico livello, il Congresso Internazionale, l’Expo e il Programma Open interagiranno sinergicamente dando vita a un evento ricco di novità.

 

Allacciate le cinture, si decolla verso il futuro. L’edizione 2018 del ForumClub, la diciannovesima, indurrà i partecipanti, nessuno escluso, a rivolgere lo sguardo, e l’attenzione, verso l’innovazione e lo sviluppo tecnologico che riguarda il nostro settore e, più in generale, la vita quotidiana di tutti. L’evento, che andrà in scena nella versione Gallery (introdotta per la prima volta due anni fa), sarà caratterizzato da grandi novità, distinguendosi significativamente dalle edizioni precedenti.

Farà ritorno nel cuore del quartiere fieristico di Bologna, ma, per la prima volta, all’interno del grande ed elegante Padiglione 33. Un unico ambiente, sviluppato sullo stesso livello, sarà la sede del Congresso Internazionale, a pagamento, dell’Expo e del Programma Open, ovvero delle sessioni, a ingresso gratuito, organizzate in collaborazione con i partner e le stesse aziende espositrici che, coerentemente con il DNA della versione Gallery, giocheranno un ruolo da protagoniste, beneficiando, tra l’altro, di un’offerta di spazi diversificata, calibrata sulle proprie esigenze di budget.

 

Il congresso

 

In un percorso senza soluzione di continuità, l’innovazione e il nuovo che avanza saranno i protagonisti, tanto nell’Expo, quanto nelle aule che ospiteranno il congresso e gli eventi open, realizzate all’interno della stessa area espositiva.

ForumClub, inoltre, si svolgerà in concomitanza con ForumPiscine, il salone italiano dedicato al comparto acquatico, che punterà i riflettori sulle novità e alle tecnologia di ultima generazione al servizio dei gestori di piscine, anche e soprattutto a uso pubblico, tra i quali figurano numerosi fitness-wellness club.

 

ForumClub

 

Trasversale ai due eventi gemelli sarà il focus Questione di energia, dedicato alle più efficaci soluzioni per ottimizzare la gestione dell’impianto sportivo e massimizzare l’efficientamento energetico.

Condividi