ForumClub 2018, in anteprima qualche novità dall'Expo! | ForumClub

ForumClub 2018, in anteprima qualche novità dall'Expo!


Parola d'ordine: innovazione. A un mese esatto dall'inaugurazione dell'edizione 2018 di ForumClub Gallery ecco in anteprima alcune delle tantissime novità offerte dall'Expo di quest'anno. Un'anticipazione, insomma, di quello che si preannuncia già un Forum eccezionale, che radunerà a Bologna alcune dei colossi del fitness a livello internazionale.

 

Technogym

Skillrun

Technogym, Premium Partner di ForumClub Gallery 2018, presenterà, in anteprima assoluta, SkillRun, il primo prodotto per la corsa che combina allenamenti cardio e di potenza in un'unica soluzione, progettato per soddisfare sia gli atleti professionisti sia gli appassionati di fitness, per creare un nuovo standard nel performance running, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i runner, dai velocisti ai maratoneti fino ai triatleti. SkillRun appartiene alla gamma Skill Line, la linea di prodotti creati per lo Skillathletic Training, il metodo sviluppato da Technogym in collaborazione con i campioni olimpici, rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie prestazioni atletiche. La linea comprende SkillMill, prodotto non motorizzato che combina potenza, velocità, resistenza e agilità, e SkillRow, la soluzione per l’indoor rowing in grado di migliorare la potenza anaerobica, la capacità aerobica e le funzioni neuromuscolari in un unico prodotto. 

 

Matrix

Matrix

Matrix Fitness presenterà, in anteprima assoluta, S-Force Performance Trainer, attrezzo caratterizzato da un design unico che cambia le modalità di allenamento finalizzate alle prestazioni atletiche, così come l’esperienza vissuta dagli utenti dei club interessati all’High-Intensity Interval Training svolto sotto forma di circuiti, in piccoli gruppi e in sala cardio. S-Force Performance Trainer si basa sulle più avanzate scoperte della scienza sportiva per aiutare gli atleti a migliorare velocità e accelerazione in un tempo di allenamento ridotto.

 

eGym

eGym

eGym, premium partner di ForumClub Gallery 2018, presenterà i suoi innovativi prodotti digitali per la palestra, ovvero i macchinari che sostituiscono il tradizionale pacco pesi con un motore elettrico in grado di garantire un’elevata efficienza. Grazie alla curva di allenamento, caratteristica distintiva dell'azienda tedesca sin dal 2012, le soluzioni proposte rendono il fitness aperto a tutti, assicurando un allenamento divertente, facile ed in grado di motivare grazie ai dati. A seconda dell’obiettivo di allenamento, e basandosi su un test di forza, i macchinari creano un piano di allenamento personalizzato che facilita il lavoro dei trainer e rende felice il cliente. 

 

Icaros

Icaros

Icaros, azienda tedesca specializzata nella realizzazione di dispositivi per il gioco e il fitness che impiegano la realtà virtuale, presenterà, in anteprima assoluta per il mercato italiano, Icaros Pro, attrezzo reso unico dal design giroscopico che consente di compiere movimenti tridimensionali, regalando all'utente la possibilità di interagire con mondi virtuali, provando addirittura la sensazione di volare. Tutto questo grazie anche alla maschera-display da indossare per cimentarsi in diversi giochi virtuali, impiegando le app per la Gear VR Samsung e gli smartphone Samsung S6, S7 ed S8, nonché per HTC Vive e Oculus Rift.​

 

Canali System

Canali
Proteggere le articolazioni e la colonna vertebrale con risultati ottimali per ritrovare la perfetta forma fisica. Grazie al genio del professor Vincenzo Canali tecnico posturale per le principali federazioni italiane, arriva nelle palestre il metodo Canali l’unico che, per la prima volta, unisce l’allenamento auxotonico e quello posturale. Una rivoluzione nel mondo del fitness completata dalla progettazione di appositi macchinari e dalla Canali Academy, preziosa alleata che permetterà agli istruttori di migliorare la conoscenza e la comprensione del metodo, ma soprattutto i vantaggi distintivi delle macchine e della vision Canali System academy.canalisystem.com.

 

Tecnobody

Tecnobody

Tecnobody parteciperà al ForumClub 2018 presentando una grande novità: la sua nuova linea di sistemi Advanced Sport Performance che, per la prima volta, fondono in un unico concept valutazione, training e riabilitazione. Oltre a prodotti innovativi e unici, si tratta di una nuova concezione del movimento, frutto della capacità di pensare diversamente per far emergere nuove idee e intraprendere percorsi innovativi. ​

 

Condividi