ForumClub 2018 annuncia i suoi primi Premium Partner | ForumClub

ForumClub 2018 annuncia i suoi primi Premium Partner


L'edizione 2018 di ForumClub è sempre più vicina ed è arrivato il momento di svelare ufficialmente i primi Premium Partner che hanno deciso di affiancare il proprio nome a quello della manifestazione: TechnogymCanali System e Cruisin'.

 

Nerio Alessandri ha dato forma a Technogym nel lontano 1983, con l'aiuto del fratello Pierluigi, progettando e realizzando le prime attrezzature nel garage della propria abitazione. Da allora Technogym si è ampiamente evoluta e oggi oltre 35 milioni di persone si allenano regolarmente sulle sue attrezzature in più di 100 paesi nel mondo. Conosciuta in tutto il mondo come "The Wellness Company", Technogym punta a essere leader nel mondo come Wellness Solution Provider e la sua mission è quella di aiutare le persone a vivere meglio, promuovendo il wellness come lo stile di vita migliore per raggiungere un benessere psico-fisico ottimale. La ricerca e l'innovazione sono sempre stati la forza trainante dello sviluppo dei prodotti e dei servizi dell'azienda, sfruttando il "Technogym Ecosystem", un ecosistema costituito da allenamento cardio e forza, attrezzature funzionali unitamente alla piattaforma di networking e un'ampia gamma di servizi e proposte ad alto valore aggiunto.

 

Il marchio Canali System, nato dall'ingegno del professor Vincenzo Canali (un passato da allenatore della Nazionale italiana di ginnastica artistica femminile e della Nazionale di trampolino elastico sia maschile sia femminile) ha un obiettivo chiaro e preciso: rivoluzionare il mondo del fitness. E lo vuole fare sia sul piano funzionale, sia sul piano estetico. Il nuovo concetto di fitness proposto da Canali System, infatti, unisce l'allenamento auxotonico a quello posturale, superando così il metodo tradizionale isotonico. Il sistema auxotonico, in estrema sintesi, è equilibrio tra forza e stabilizzazione, e le macchine brevettate Canali rendono il potenziamento muscolare sicuro anche per chi entra per la prima volta in una sala attrezzi, in quanto accompagnano il movimento del corpo e proteggono le articolazioni e la colonna vertebrale.

 

Cruisin', dal 1983, si occupa di produzioni musicali, organizzazione di eventi, ideazione e distribuzione di programmi di allenamento e consulenza per palestre e scuole di danza. La passione per il fitness e il benessere viene quotidianamente raccontata e vissuata con entusiasmo attraverso i corsi e gli eventi organizzati: Cruisin', infatti, mette a disposizione la sua trentennale esperienza nel settore producendo programmi di allenamento all'avanguardia (come XTEMPO, CrossWell e InterActive), oltre che corsi di formazione in collaborazione con prestigiosi docenti nazionali e internazionali, rivolti a istruttori che vogliono ampliare la loro conoscenza e ai centri fitness che desiderano creare percorsi di crescita tecnica per il proprio staff. A questo, si aggiunge la forte volontà di fornire consulenza e strategie manageriali e di marketing appositamente pensate per i centri fitness.

 

Condividi