ForumClub 2017, il punto sulla riforma degli appalti | ForumClub

ForumClub 2017, il punto sulla riforma degli appalti


Un momento di confronto per fare il punto sul nuovo codice degli appalti e i suoi numerosi riflessi nel settore degli impianti sportivi e delle piscine, dove spesso i servizi vengono assegnati a mezzo gara. E' questo un altro degli imperdibili appuntamenti offerti dal ricco calendario congressuale di ForumClub 2017, un'occasione di informazione e formazione fondamentale per tutti, addetti ai lavori ma non solo, relativamente alle ultime novità dal settore sportivo e acquatico.

L’incontro, intitolato "Riforma degli appalti: come cambia la concessione in gestione degli impianti pubblici", vedrà protagonisti Lorenzo Bolognini, legale esperto in diritto amministrativo fra i più competenti in Italia in materia di appalti, project financing e assegnazioni di complessi pubblici, nonchè assessore al bilancio del Comune di Bogliasco, e Roberto Pella, Vicepresidente dell'ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni italiani, con delega allo Sport, e Sindaco di Valdengo, in provincia di Biella.

Saranno loro a illustrare al pubblico quali sono le modalità di applicazione del nuovo codice e le ricadute per la gestione pubblico/privata di centri sportivi e piscine, a chiarire le tante questioni sollevate dalla nuova disciplina.

Per consultare tutti gli appuntamenti gratuiti offerti al pubblico da ForumClub e ForumPiscine 2017 visitate la pagina Congresso/Programma Open.

Per scaricare il nostro programma completo cliccate sulla nostra pagina web Congresso.

Condividi