Due prime volte per l'Expo: Icaros ed Enerfill | ForumClub

Due prime volte per l'Expo: Icaros ed Enerfill


Tra i tanti espositori di un Expo ricco e trasversale che punterà i riflettori sulle novità di un mercato del fitness e del wellness più vivo che mai, figurano due interessanti realtà, entrambe al loro debutto al ForumClub.

Icaros, azienda tedesca specializzata nella realizzazione di dispositivi per il gioco e il fitness che impiegano la realtà virtuale, presenterà, in anteprima assoluta per il mercato italiano, Icaros Pro, attrezzo reso unico dal design giroscopico che consente di compiere movimenti tridimensionali, regalando all'utente la possibilità di interagire con mondi virtuali, provando addirittura la sensazione di volare. Tutto questo grazie anche alla maschera-display da indossare per cimentarsi in diversi giochi virtuali, impiegando le app per la Gear VR Samsung e gli smartphone Samsung S6, S7 ed S8, nonché per HTC Vive e Oculus Rift.

Inkospor, azienda toscana specializzata, dal 1982, nella produzione di integratori alimentari per lo sport, il benessere e la forma fisica, presenterà invece Enerfill, erogatore di bevande per fitness club e centri sportivi che consente al gestore di proporre ai frequentatori modalità di fruizione mirate e personalizzabili (abbonamenti annuali, semestrali, giornalieri o a erogazione) a un costo bassissimo. La vendita di pochi abbonamenti consente di rientrare dal costo dell’apparecchio e generare un nuovo centro di profitto sin dalle prime erogazioni di integratori. L'abbonamento da 6,90 euro al mese, ad esempio, dà accesso a erogazioni illimitate (da 30 centilitri) di integratori Inkospor e acqua e consente al club di incrementare i propri profitti con grande facilità.

 

Condividi