Comunicare la “nuova” normalità della palestra con l’aiuto del neuromarketing: web conference, 11 giugno


Comunicare la “nuova” normalità della palestra con l’aiuto del neuromarketing: web conference, 11 giugno


Anche la comunicazione deve cambiare registro nell’era post Covid-19. Specialmente guardando oltre la stagione estiva, alla vera ripartenza di settembre. Nella web conference “Comunicare la “nuova” normalità della palestra con l’aiuto del neuromarketing”, che giovedì 11 giugno, alle 15.00, sarà possibile seguire sul profilo Facebook di ForumClub,  il tema è affidato a due comunicatori DOC:  Luca Florentino, fondatore e CEO di Ottosunove, agenzia di comunicazione che utilizza il neuromarketing e l'economia comportamentale per rendere più efficaci i propri progetti, e Paolo Grosso, AD di Wellink, consulente e formatore, veterano nel comparto Fitness e Wellness. I due esperti, entrambi speaker anche alla prossima edizione milanese di ForumClub (il prossimo novembre), saranno introdotti da Davide Venturi, storico responsabile di redazione della rivista Il Nuovo Club.

Il neuromarketing può rivelarsi uno strumento strategico formidabile per una comunicazione in grado di:

  • disinnescare le inquietudini sedimentate a livello inconscio in quasi tre mesi di isolamento e che rischiano di tenere lontano gli iscritti;
  • avvicinare o (ri)avvicinare ai fitness club una platea di nuovi o abituali frequentatori, facendo leva su alcuni capisaldi della comunicazione brain friendly;
  • comunicare la nuova palestra e le nuove modalità di fruizione in chiave di customer satisfaction, valorizzando e cogliendo le opportunità del cambiamento.

La web conference è organizzata da Editrice Il Campo, con la rivista Il Nuovo Club e l'evento congressuale ed espositivo ForumClub.

Vi aspettiamo giovedì 11 giugno, alle 15.00 sulla pagina Facebook di ForumClub!

https://www.facebook.com/ForumClub2020/

Sulla pagina facebook è possibile rivedere anche tutte le precedenti video conference di ForumClub.

Scarica la locandina

Condividi