Club Award 2018: torna il premio all'eccellenza del fitness e del wellness


 

Torna a ForumClub 2018, edizione Gallery, il premio all'eccellenza del fitness e del wellness in Italia: il Club Award. Per partecipare alla dodicesima edizione del prestigioso concorso, istituito dalla rivista Il Nuovo Club e rivolto agli operatori del settore fitness e wellness, c’è tempo fino al 20 dicembre. Basta scaricare i moduli dalla sezione Award del nostro sito web, compilarli e inviarli.

Il premio intende essere un riconoscimento agli operatori che hanno conseguito, in diversi ambiti, risultati significativi, fungendo da modello, o quantomeno da fonte d’ispirazione, per altri imprenditori e professionisti, favorendo di fatto l’evoluzione e la crescita del settore, e non solo dal punto di vista economico. Ai vincitori andrà un bel trofeo (nel caso del Club dell’Anno anche una vetrofania) e una grande visibilità nei siti Fitness Trend e ForumClub e sulla stessa rivista Il Nuovo Club.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel corso della diciannovesima edizione ForumClub che si svolgerà all'interno del Padiglione 33 della Fiera di Bologna, dal 21 al 23 febbraio 2018. La premiazione, che precederà il consueto cocktail, sarà l’occasione per conoscere i vincitori delle tre categorie in concorso.

La categoria Club dell’Anno è dedicata a club che, nel corso del 2017, hanno conseguito risultati degni di nota e contribuito alla crescita dell’intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace.

La categoria Speciale è rivolta invece agli operatori che hanno meritato un riconoscimento per specifiche motivazioni, contribuendo anche in questo caso allo sviluppo del settore sotto diversi punti di vista.

La categoria Innovazione, infine, è rivolta a imprenditori, manager e più in generale operatori che hanno sviluppato modelli gestionali e concept significativamente innovativi. Particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela e/o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

Invia la tua candidatura!

Condividi