Le ultime news dal mondo del fitness | ForumClub

Sguardo al futuro del fitness: un think tank inedito al ForumClub 2019


 


Leggi tutto

Filippo Cannata e il Lighting Design nei luoghi del benessere


Novità dal fronte di ForumPiscine che, insieme a ForumClub, dal 13 al 15 febbraio 2019, darà vita alla nuova edizione del Congresso Internazionale per il settore del Fitness, Wellness e Aquatic Clubs.


Leggi tutto

L'Energy Saving negli impianti sportivi e acquatici


[html format="html" different_values="0"]


Leggi tutto

Club Award 2019: and the winner is…


Fervono gli ultimi preparativi per la tredicesima edizione del prestigioso riconoscimento dedicato agli operatori di fitness/wellness club istituito dalla rivista Il Nuovo Club.


Leggi tutto

Il case history "Officina del Movimento": parola ad Adrian Sgarabottolo


Il protagonista della sessione “Un approccio sovversivo al fitness”, che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 dalle 16.00 alle 17.00, sarà Officina del Movimento, il giovane club di Abano Terme vincitore del Club Award 2018 nella categoria Innovazione, co-fondato da Adrian Sgarabottolo.


Leggi tutto

La nuova regola del mercato: attiva il “motivatore”, disinnesca il “sabotatore”


L’importanza di una comunicazione corretta all’interno del settore del fitness sarà il tema della seconda general session di mercoledì 13 febbraio 2019 dalle 12.00 alle 13.00​, dal titolo “Attiva il “motivatore”, disinnesca il “sabotatore”: sovvertire il paradigma per conquistare (e fidelizzare) un nuovo mercato”. 


Leggi tutto

McFIT al ForumClub 2019: il centro sportivo del futuro


“Da fitness club a centro sportivo del futuro” è il titolo della general session che si terrà mercoledì 13 febbraio 2019 dalle 14.30 alle 15.30, nell'ambito del programma congressuale a pagamento.


Leggi tutto

Max Calderan, relatore d'eccezione al ForumClub 2019


“Quando ti dicono che è impossibile, si può fare!” è il titolo a dir poco intrigante della general session che vedrà protagonista, giovedì 14 febbraio 2019 dalle ore 9.45 alle 10.45, Max Calderan, esploratore estremo detentore di dodici record mondiali, insignito della Medaglia al Valore civile dal Presidente della Repubblica, nonché mental coach e preparatore atletico.


Leggi tutto