Club Award | ForumClub

Club Award logo

 

Il Club Award, il prestigioso premio istituito dalla rivista Il Nuovo Club e lanciato nel 2007, è un riconoscimento ufficiale istituito per valorizzare e premiare l'eccellenza manageriale e operativa nel settore del fitness e del wellness.

 

Il Club Award è rivolto a tutti gli operatori di fitness club e centri sportivi che hanno ottenuto risultati degni di nota in diversi ambiti, fungendo da fonte di ispirazione per altri imprenditori e professionisti, contribuendo in questo modo alla crescita, anche dal punto di vista culturale, del settore.

La partecipazione al premio è libera e gratuita e, soprattutto, aperta a tutti: l'unico vincolo è la compilazione, in tutte le sue parti, di un modulo di partecipazione che attesti le qualità e l'eccellenza del club che si vuole candidare.

 

I candidati al Club Award sono suddivisi in 3 distinte categorie:

  • CLUB DELL'ANNO – categoria rivolta ai club che, nel corso dell'ultimo anno, hanno conseguito risultati degni di nota e contribuito alla crescita dell'intero settore grazie a una visione strategica lungimirante ed efficace.

  • SPECIALE – categoria rivolta agli operatori che hanno meritato un riconoscimento per specifiche motivazioni, contribuendo anche in questo caso allo sviluppo del settore sotto diversi punti di vista.

  • INNOVAZIONE – categoria rivolta a imprenditori, manager, club e, più in generale, operatori che hanno saputo elaborare modelli di gestione, servizio o concept particolarmente innovativi. Una particolare importanza è riconosciuta alle iniziative che hanno permesso di conquistare nuove fasce di clientela o abbiano contribuito a sensibilizzare il pubblico su tematiche di particolare rilievo.

 

Ogni anno, in occasione di ForumClub, avviene la cerimonia di premiazione, durante la quale viene assegnato il trofeo del Club Award esplicitando a tutta la platea le motivazioni che hanno spinto la giuria a identificare come migliori i 3 club vincenti.

 

Vuoi candidare il tuo club?

SCARICA E COMPILA IL MODULO DI PARTECIPAZIONE.