Customer Journey Mapp: mappa l’esperienza del tuo cliente | ForumClub
Venerdì, 15 Febbraio, 2019
14:30 - 15:30

Sala GIALLA (PALAZZO DEI CONGRESSI)

Scopri un innovativo strumento per mappare il "viaggio" del tuo cliente.
Il cliente intraprende un viaggio all’acquisto, che si snoda fra numerosi punti di contatto e canali di comunicazione, di cui l’imprenditore spesso non ha consapevolezza o padronanza; anche quando conosciuti, raramente vengono schematizzati e trasformati in protocolli tali da rimuovere le criticità che riducono la propensione all’acquisto.  Migliorare l’esperienza del cliente è la sfida più grande per la tua organizzazione. 
Giganti come Amazon e Google monitorano e mappano il Customer Journey dei loro clienti. Segui il loro esempio e costruisci il tuo Customer Journey Map.

Titolari e Club manager otterranno enormi vantaggi da questo "strumento", riprogettando il servizio dal punto di vista del cliente: lo staff commerciale e tecnico migliorerà la comprensione delle dinamiche che inducono il cliente ad acquistare e delle criticità che lo portano a non rinnovare.

Consigliato a: titolari, responsabili marketing e commerciali, staff customer care, commerciale, staff tecnico

Relatore Salvi Manuel