L’edizione 2020 ForumClub mantiene inalterata l’essenza dell’evento, ma si trasferisce online.

L’appuntamento di quest’anno con il Congresso Internazionale e l’Expo di ForumClub si terrà in formato digitale nelle stesse date, 21 e 22 novembre. Il ForumClub digitale è una scelta di responsabilità nei confronti di tutti e soprattutto un’opportunità straordinaria di alta formazione e aggiornamento, in assoluta sicurezza e comodità.

 

 

Alt

Dal 2000 ForumClub è l'appuntamento professionale italiano più importante per l'industria del fitness e del wellness.

Dal 2020 ForumClub ha scelto di dare inizio a un nuovo corso, con l'obiettivo di rafforzare sempre di più la sua identità di evento professionale rigorosamente b2b e di focalizzarsi unicamente su un settore che richiede competenze e profili sempre più specializzati. Ed ecco quindi che, per la 21esima edizione, ForumClub si presenta con una formula nuova, basata su due giornate di business, formazione e networking.

Leit motiv di tutto il ForumClub? Ovviamente il business, non solo a livello congressuale, ma proprio come tema tout court di tutto l'evento, che porrà al centro l'informazione e l'incontro tra la domanda e l'offerta.

Dopo anni di sinergia con ForumPiscine (la manifestazione leader per il mondo delle piscine), ForumClub torna a seguire un cammino autonomo, voluto non solo per rafforzare la propria identità di evento professionale rigorosamente b2b, ma anche per focalizzarsi unicamente sul settore fitness e wellness, che richiede competenze e profili sempre più specializzati.