Alt
Alt
Alt

Dal 2000 ForumClub è l'appuntamento professionale italiano più importante per l'industria del fitness e del wellness.

Dal 2020 ForumClub ha scelto di dare inizio a un nuovo corso, con l'obiettivo di rafforzare sempre di più la sua identità di evento professionale rigorosamente b2b e di focalizzarsi unicamente su un settore che richiede competenze e profili sempre più specializzati. Ed ecco quindi che, per la 21esima edizione, ForumClub si trasferisce a Milano, con una formula nuova, basata su due giornate di business, formazione e networking.

Leit motiv di tutto il ForumClub? Ovviamente il business, non solo a livello congressuale, ma proprio come tema tout court di tutto l'evento, che porrà al centro l'informazione e l'incontro tra la domanda e l'offerta.

 

Riassumiamo, quindi, tutte le novità che renderanno ForumClub 2020 un'opportunità da non perdere.

1. La formula, totalmente rinnovata, che prevede un intreccio unico e costante tra Congresso, Expo e momenti conviviali, tutti concentrati in un grande ambiente dinamico e funzionale che diventa luogo preferenziale per fare business, formazione e networking.

2. La città prescelta, Milano, è la capitale italiana del business per eccellenza, crocevia di mode e tendenze e nella cui area metropolitana si trovano migliaia di fitness club, centri sportivi, boutique club e imprenditori interessati a investire nel nostro settore.

3. La location, il Palazzo del Ghiaccio, è uno splendido edificio in stile liberty sede storica di eventi sportivi di carattere nazionale e internazionale. La sede perfetta, insomma, per un evento che si annuncia straordinario.

4. La durata dell'evento, le due giornate di venerdì 6 e sabato 7 marzo, appositamente studiata non solo per agevolare la partecipazione di visitatori professionali e congressisti, ma anche per andare incontro alle esigenze delle stesse aziende che avranno così modo, in un arco di tempo più contenuto, di incontrare e dialogare con un target qualificato di operatori e decisori del settore e, ovviamente, anche con potenziali investitori.

5. L'autonomia ripristinata, dopo anni di sinergia con ForumPiscine (la manifestazione leader per il mondo delle piscine), ForumClub torna a seguire un cammino autonomo, voluto non solo per rafforzare la propria identità di evento professionale rigorosamente b2b, ma anche per focalizzarsi unicamente sul settore fitness e wellness, che richiede competenze e profili sempre più specializzati.

 

Sei un'azienda e vuoi essere protagonista di questo nuovo e ambizioso progetto?
Scopri le formule di partecipazione pensate per rispondere a ogni esigenza di investimento.

Sei interessato a formarti e rimanere aggiornato sulle ultime novità del settore?
Scopri il congresso e le tipologie di pass.

Sei un professionista del fitness/wellness o sei interessato a entrare nel settore? Scopri come poter visitare ForumClub.

 

Non mancare.
ForumClub ti aspetta per essere insieme al centro del business.