Novità introdotta nel corso della passata edizione di ForumClub e ForumPiscine, anche per il 2017 l'agenda Business Meeting offrirà alle aziende espositrici la possibilità di prefissare una serie di appuntamenti con i visitatori per dei colloqui personalizzati, che si svolgeranno direttamente in fiera presso il proprio stand.

L'agenda Business Meeting è stata pensata per rendere maggiormente proficua la partecipazione di ciascuna azienda alla manifestazione, facilitando l'incontro tra professionisti e buyer tramite un'ottimizzazione degli spazi temporali nel corso dell'esposizione.

Il servizio di Business Meeting è gestito direttamente dall'organizzazione di ForumClub e ForumPiscine attraverso un calendario (personalizzato per ciascuna azienda) nel quale vengono inseriti tutti appuntamenti richiesti dai visitatori e fissati a orari ben precisi, coprendo tutto l'arco dei tre giorni della manifestazione.

Per maggiori informazioni sulle dinamiche relative all'agenda Business Meeting o per particolari esigenze legate alle fasce orarie in cui accettare incontri b2b: forum@ilcampo.it