Banner programma completo ForumClub 2017

 

 

Venerdì, Febbraio 17, 2017
Orario: 14.00 - 18.00

Sala Gialla - Palazzo dei Congressi

Un argomento di grande attualità e utilità, rivolto all’intero staff del club, dai receptionist ai responsabili commerciali, dai direttori marketing ai titolari. Partendo dall’analisi del comportamento del potenziale cliente di un centro fitness, si arriverà alla costruzione di una strategia di marketing digitale ad hoc prendendo in considerazione gli strumenti digitali più attuali e più adeguati al settore. Sarà una full immersion formativa ricca di contenuti e spunti pratici grazie all’approccio pragmatico di Carmine Preziosi, esperto direttore marketing e formatore con decennale esperienza in aziende del settore salute e benessere. Il corso, della durata di 4 ore, affronterà i seguenti argomenti:

  • Il “mondo” di internet e il comportamento dei consumatori;
  • I 6 passi per stabilire una corretta strategia di web marketing;
  • Come attirare clienti con contenuti di successo (focus su sito internet e blog);
  • Google Marketing: come farsi trovare dall’utente che cerca sul principale motore di ricerca;
  • Coinvolgere attraverso i social media (focus su Facebook e sui social media al momento più interessanti per il settore); 
  • Vendere abbonamenti: il processo di trasformazione “visitatore-lead-cliente”;
  • Costruzione di un funnel e vendita di abbonamenti direttamente online (presentazione case history).
Relatore: